Limitare l’ingresso negli ambienti solo alle persone autorizzate è ormai una necessità per tutte le strutture ricettive. I nostri lettori di accesso sono pensati per assolvere a questa funzione e rendere l’edificio più intelligente.
Sono disponibili lettori con o senza il controllo centralizzato ed in caso di smarrimento di una tessera, questa può essere bloccata immediatamente. E’ possibile creare più card per ogni camera. Ogni card può essere inoltre identificata con una mansione, e il programma consente di verificare rapidamente dove è presente il personale di pulizie, tecnico, direzionale, ecc. I lettori possono visualizzare anche lo stato della camera se libera / occupata / manutenzione.
Ottimizzare le risorse energetiche è indispensabile e ormai imprescindibile. Con pochi e semplici accorgimenti ciò è possibile, integrando nell’impianto il lettore interno o in alternativa il nostro rilevatore di presenza e movimento.
L’assenza nel locale farà quindi disattivare i servizi elettrici non necessari e modificare la temperatura da mantenere nell’ambiente. Lo stato di camera libera / occupata può essere segnalato esternamente, al fine di evitare accessi indesiderati da parte del personale.
Controllare e gestire la temperatura al meglio permette di ottenere il migliore risparmio energetico possibile. Qualunque edificio necessita del controllo climatico e la semplicità di utilizzo è da sempre un nostro vanto.
Tutti i nostri termostati permettono la regolazione sia estiva che invernale e per questo motivo è possibile comandare ogni tipo di elemento scaldante / raffrescante, compresi gli split, che vengono comandati via infrarosso, eliminando il telecomando.