Servizio ClientiAssistenza

LAB.NET garantisce i prodotti per un periodo di due anni (24 mesi) dalla data d’acquisto.
In caso di difetto di conformità dei prodotti venduti LAB.NET garantisce la sostituzione gratuita del bene non conforme.
In caso di guasto di un apparato il sistema continua a funzionare. Sarà sufficiente mettere in modalità manuale il dispositivo guasto, senza andare a pregiudicare l’efficienza degli altri apparati, fino all’intervento di un tecnico, il quale provvederà a sostituirlo in modo semplice e veloce grazie alla presenza di morsettiere estraibili o connettore RJ11.
LAB.NET mette a disposizione dei suoi clienti un servizio HELP DESK di prima assistenza. Potrete chiederne l’utilizzo telefonando allo +39 0421 387340. Tale servizio è GRATUITO per il primo anno.

Scarica il software per la teleassistenza

https://lab-net.it/wp-content/uploads/2021/08/remotix_windows.jpg
https://lab-net.it/wp-content/uploads/2021/08/remotix_mac.jpg

Garanzia 24 mesi

Help desk

https://lab-net.it/wp-content/uploads/2019/12/logo-labnet-2.png
LAB.NET S.R.L.

Via Mameli 93/A
Lido di Jesolo, VE
30016 ITALIA

C. Fisc. / P. Iva 03043260276
REA VE 277845
Cap. Soc. €26.000,00 i.v.
PEC: labnet@pec.it

Contatti

Tel. +39 0421.387340

tecnici@lab-net.it
commerciale@lab-net.it

Assistenza
Preventivi
Area riservata
CERTIFICAZIONI

Direttiva RAEE
Normativa ROHS
Marcatura CE
Direttiva BT
Direttiva EMC

©2020 LAB.NET S.R.L. – C.F. e P.IVA 03043260276 – Privacy policyCookie policyCredits